Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 19:33   #205
GINETS
Pesce rosso

L'avatar di GINETS

Città: Pieve Emanuele
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
ho cominciato a leggere dall'inizio, poi ho saltato un po' di pagine, qindi magari mi sono perso qualcosa, comunque...il fai da te non è necessariamente un'imitazione di qualcosa di esistente, magari serve per risolvere problemi del singolo...io mi sono costruito il supporto per le dosometriche, quello per la ventola tangenziale, quello per i galleggianti per il rabbocco...e altri ageggi e aggeggini che non trovavo sul mercato, perchè quelli esistenti per misure, materiali o funzionalità non andavano bene per la mia vasca...spesso ho modificato accessori acquistati...quindi, almeno nel mio caso, il fai da te forse serve ad avere quello che sul mercato non c'è! Se poi parliamo delle plafo a led...beh, non so se sarei in grado di farne una, comunque, con una vasca di 2 metri, dovrei comunque spendere una valanga di soldi..meglio aspettare che, con la sempre maggiore diffusione dei led, diventino più abbordabili..un po' come è successo per le HQI (qualcuno si ricorda quanto costavano le prime???). Ci saranno sempre molti che continueranno ad acquistare acessori già pronti, anche solo per pigrizia...quindi, per chi è capace...viva il fai da te!! (cercando di non fulminarsi, magari! )

GINETS non è in linea  

Page generated in 0,08284 seconds with 13 queries