Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 19:00   #6
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
Io dopo queste 20 pagine di fuffa ho solo capito che giangi ci ha voluto dire che donato è scocciato dai garagisti .. e che i garagisti stiano allerta!

ah.. in più ho letto tanti appassionati che ripetevano quanto amano spataccare con cacciaviti e silicone per passarsi il tempo e risparmiare (forse) due soldi
samual, ripeto e continuo a ripetere, io sono pro il fai da te, e possono confermarlo tanti utenti del forum che si sono rivolti a me per avere dei consigli, e posso garantirti che in tanti mi hanno chiesto dei prodotti per il fai da te ma mi son rifiutato di venderli per una posizione aziendale.
il post non credo sia stato aperto per questo motivo altrimenti il titolo sarebbe stato diverso, ho voluto dire la mia opinione, mi può anche stare bene se uno aiuta un amico meno preparato, ma non credo sia giusto approfittare del forum e sotto banco proporre un prodotto alternativo al commerciale, è una concorrenza sleale, non credi....
io parlo per me ma credo che anche altre aziende si siano ritrovate nella stessa posizione
donatowa non è in linea  

Page generated in 0,09188 seconds with 13 queries