Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 18:47   #28
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
davide ho ex 1200 , ma il discorso e un'altro , i filtri esterni si usano in salotto , camere da letto e posti silenziosi non in posti all'aperto rumorosi , e giusto che un azienda oltre a dare i dati tecnici sulla potenza dia anche quelli della rumorosità e per il fatto che un azienda non ti risponde , la vedo poco professionale
io scusa ma mica ho capito la 1° parte... io la vasca la tengo in salotto (e non ho ante sotto il mobile) mica in officina .
giusto per dare un dato sulla rumorosità il pratiko 200 lo sentivo da 2 camere di distanza e di watt ne consuma 11 (contro i 21w dell'ex 1200), non è che in base ai watt il motore è più o meno silenzioso, li devi vedere anche la qualità del motore, la girante ecc...

saranno stati anche più professionali, ma i sun sun oltre ad essere una ciofeca assurda se ti si rompono non trovi nemmeno un pezzo che uno di ricambio.
un mio amico aveva preso uno dei primi modelli di filtro esterno (allora copiavano gli eheim ora copiano i tetra...) stà ancora aspettando la girante.
io ho un problema simile con il filtro interno (che è stato copiato pari pari alla juwel) che in garanzia si è fulminata la pompa, ovviamente la pompa non mi è arrivata... io non acquisterò mai più un loro prodotto e sconsiglio tutti di acquistare loro prodotti.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10395 seconds with 13 queries