|
Quote:
|
Acquistando uno o più tavoli , acquisto anche il diritto di farne ciò che voglio ? Ad esempio posso anche vendere lingerie sadomaso , o prodotti tipici di gastronomia russa, oppure non vendere prodotti di gastonomia russa indossando lingerie sexy ??? .. oppure posso solo vendere prodotti legati al campo dell' acquariologia ?
Posso usare il tavolo ad esempio per esprimere idee politiche , oppure usarlo per allestire un teatro di burattini ?
|
Visto che sei di Cuneo se vendi tartufo bianco te lo compro io, a patto che tu venga vestito con lingerie di dubbia moralità, mentre tieni un comizio politico manovrando un burattino e ingurgitando un prodotto tipico russo.
Comunque questo è quello che avresti appreso se ti fossi soffermato a leggere meglio il primo post di MarcoAP:
|
Quote:
|
Ma non solo animali o piante si possono vendere, ma tutto quello che ruota intorno al mondo degli acquari, come ad esempio materiale usato
|