Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 15:35   #8
nanatofu
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca80 Visualizza il messaggio
La sabbia bianca non è molto indicata in questo tipo di allestimento perché potrebbe infastidire i pesci comunque, per evitare che si compatti troppo ed eventuali zone anossiche, potresti introdurre qualche Melanoides. In vasche con sabbia si inseriscono spesso perché smuovono continuamente il fondo.
E' interessante... nel caso volessi cambiare il fondo si può fare? E che tipo di fondo dovrei usare? Queste lumachine dove posso acquistarle? Ho un osmo regolatore con galleggiante non c'è il rischio che le lumachine si attachino al galleggiante e mi allaghino casa?

Tubo con 40 led?! ...non è un po' troppo? Anche perché, non avendo piante, l'illuminazione ed il fotoperiodo non sono così fondamentali.
Guarda non è noiente di così spaventoso è un tubo della stessa lunghezza del neon T5 da 24w che avevo. L'ho comprato in un negozio di cineserie, ed emana una luce molto tenue. tipo Tquesto ma con luce bianca: http://www.ebay.it/itm/NEON-TUBO-NEO...-/250784954111 . Le alghe sono completamente scomparse ma i cyano peristono. Devo sifonarli ad ogni cambio d'acqua.

Hai provato a rimettere i piccoli con i genitori?
Non ancora vorrei aspettare qualche altro agiorno. Sbaglio?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Miranda Visualizza il messaggio
Quanti adulti hai? Solo una coppia in 54l. o è già una colonia? In quest'ultimo caso, se non c'è spazio a sufficienza per tutti, ci possono essere episodi di cannibalismo
Ho soltanto una coppia.

Ultima modifica di nanatofu; 15-02-2012 alle ore 15:35. Motivo: Unione post automatica
nanatofu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10181 seconds with 13 queries