|
Originariamente inviata da Luca80
|
|
La sabbia bianca non è molto indicata in questo tipo di allestimento perché potrebbe infastidire i pesci comunque, per evitare che si compatti troppo ed eventuali zone anossiche, potresti introdurre qualche Melanoides. In vasche con sabbia si inseriscono spesso perché smuovono continuamente il fondo.
|
E' interessante... nel caso volessi cambiare il fondo si può fare? E che tipo di fondo dovrei usare? Queste lumachine dove posso acquistarle? Ho un osmo regolatore con galleggiante non c'è il rischio che le lumachine si attachino al galleggiante e mi allaghino casa?
|
|
Tubo con 40 led?! ...non è un po' troppo? Anche perché, non avendo piante, l'illuminazione ed il fotoperiodo non sono così fondamentali.
|
Guarda non è noiente di così spaventoso è un tubo della stessa lunghezza del neon T5 da 24w che avevo. L'ho comprato in un negozio di cineserie, ed emana una luce molto tenue. tipo Tquesto ma con luce bianca:
http://www.ebay.it/itm/NEON-TUBO-NEO...-/250784954111 . Le alghe sono completamente scomparse ma i cyano peristono. Devo sifonarli ad ogni cambio d'acqua.
|
|
|
Hai provato a rimettere i piccoli con i genitori?
|
Non ancora vorrei aspettare qualche altro agiorno. Sbaglio?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Miranda
|
|
Quanti adulti hai? Solo una coppia in 54l. o è già una colonia? In quest'ultimo caso, se non c'è spazio a sufficienza per tutti, ci possono essere episodi di cannibalismo
|
Ho soltanto una coppia.