Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 14:14   #6
dannyb78
Ciclide

L'avatar di dannyb78

Città: Cecina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dannyb78 Invia un messaggio tramite Skype a dannyb78

Annunci Mercatino: 0
accendi un areatore e fai cambi giornalieri da 5L circa. controlla i nitriti e se non salgono ulteriormente non fare niente. Se è dovuto all'aumento di carico organico la situazione rientra in pochi giorni, se invece in qualche operazione di manutenzione hai causato una drastica riduzione dei batteri allora potrebbe essere un problema più grave.
Gli avannotti potrebbero non farcela, è un peccato, ma se i pesci sono quelli del profilo ne avrai altri a giorni e in continuazione. Eventualmente alza 1° ai carassi e spostali, ma non so quante possibilità in più gli dai in questo modo.

inoltre (sempre se il profilo è aggiornato) i neon hanno bisogno di acqua tenera ed acida, mentre guppy e platy dura e basica. Per quanto siano piccoli sono dei grandi nuotatori ed è consigliabile allevarli in vasche dal metro in su, e sono ottimi e tenaci predatori, quindi sbraneranno ogni avannotto che capiterà loro a tiro. Non sarebbe una cattiva idea toglierli.

Perchè usi una nursery? rivendi i pesci in eccesso?

Page generated in 0,09774 seconds with 13 queries