Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 13:46   #24
rob57
Pesce rosso

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da manufish Visualizza il messaggio
Marco Torino:beato te!secondo me dipende dai casi e inoltre credo che da me ci sia qualche problema di cali di tensione,soprattutto durante la notte ma non essendo un esperto in materia non posso dire molto.La mattina noto che le pompe girano + lentamente e devo spegnere la scarpetta e farle ripartire bene.Non so se può essere vera questa cosa ma ho questa impressione!

rob57:di che timer si tratta?
Se sei interessato appena arrivo a casa ti posto il nome preciso così puoi cercarlo su e-bay. Come ti dicevo c'è un unico orologio digitale che controlla tre prese. ogni presa può essere può avere fino a 10 orari programmati. Quindi se tu avessi tre pompe puoi farle accendere in modo che staccando una si accenda un'altra o puoi anche fare in modo che le pompe si sovrappongano per creare una turbolenza. Inoltre le prese sono programmabili per tutti i giorni, per singoli giorni o per il fine settimana. l' orologio ha una pila che permette di mantenere la programmazione in caso di mancanza di energia elettrica. Io ne ho due. Uno lo uso per le pompe e uno per il reattore di acqua calcarea, in modo che quando si accende la pompa che rimescola l' idrossido di calcio sia staccata la pompa di ripristino automatico. Comunque puoi attaccare anche le luci o quello che vuoi
rob57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09353 seconds with 13 queries