Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 13:28   #45
Francesco93
Pesce rosso

L'avatar di Francesco93

Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
io vedo che tutti gli utenti che sono arrivati qua e sono stati consigliati dalle medesime persone intervenute in questa discussione sono ancora qua ed hanno tirato fuori delle vasche da fare invidia ad utenti esperti..... non tiriamo fuori sempre il solito discorso trito e ritrito, non siamo negozianti e non ti dobbiamo vendere nulla, le cose stanno così e non abbiamo nessun interesse a dirti altrimenti solo per non fartici restare male....
Innanzitutto era solo un consiglio, non c'è bisogno di innervosirsi, tra l'altro se questo discorso è trito e ritrito allora non sono il primo che dice una cosa del genere...se altri prima di me lo hanno detto, evidentemente un fondo di verità ci sarà no?
Nessuno dice che state cercando di vendere qualcosa, anzi mi sembra che il portale sia stra-pieno di soluzioni fai-da-te per risparmiare, quindi al massimo siete in combutta con i produttori di lieviti e colla di pesce (ovviamente scherzo).
Parlando di interessi in gioco, io che interessi credi ne abbia a dire così? Faccio prima a chiedere quello che mi serve, voi rispondete, punto...dato che è un forum, una comunità mi sembra giusto dare un contributo in cambio dei consigli che ricevo, in futuro questo contributo sarà elargito in consigli di ambito acquariofilo a chi ne ha bisogno, al momento mi manca l'esperienza per dare quel tipo di consigli (dato che non do consigli basandomi su cose che ho letto, ma solo su esperienze che ho avuto), ergo do consigli di diversa specie, che poi, sia chiaro, uno può accettare o meno! È un consiglio mica una direttiva! per cui...Take it easy ok?
Francesco93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09274 seconds with 13 queries