Discussione: Negozi e Negozianti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 12:56   #5
Tillandsias
Guppy

L'avatar di Tillandsias

Città: Pieve a Nievole (PT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'online è sicuramente più economico, ma io preferisco andare nei negozi usuali.
Mi piace intavolare con il negoziante un rapporto, andare lì in negozio e magari non compare nulla, però almeno scambiarsi opinioni, consigli.

Chiaramente questo lo posso fare solo se ho di fronte persone che sono prima appassionati e poi negozianti; ed infatti io dalla provincia di Pistoia mi reco presso un negozio di Prato proprio per questo motivo. Ora ho trovato un negozio da queste parti, che sembra non male.

Io mi lascio consigliare, ma prima di decidere cerco di documentarmi.
Fino ad oggi seguendo la filosofia di avviamento vasca del negozio di Prato mi sono trovato benissimo, ho speso pochissimo, e la vasca sembra andar bene (SGRAT SGRAT).
Quando allestii la mia prima vasca (una 50 lt) mi affidai ad un negozio che mi fece spendere una marea di soldi... ma allora ero proprio neofita e mi fidavo.
Guardare l'armonia della natura presente nel mio acquario mi fa apprezzare ancor di più questo mondo e mi fa sentire come appartenente alla peggior specie animale esistente: quella che si arroga il diritto di comandare su tutto il resto.
Tillandsias non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07793 seconds with 13 queries