Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 11:11   #51
leops
Guppy

Cittā: Riccione
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
prendo l'acqua all'acquario club che hanno un impianto ad osmosi da nasa... l'osmosi č completamente a zero con tutti i valori misurabili no2, no3, po4, silicati, gh, kh, e con la stessa acqua producono quella salata con sali (dovrebbero essere acquaristica na non sono sicuro al 100x100) alla quale comunque ho testato salinitā triade e sostanze inquinanti che sono comunque rientrati in valori validi:
salinitā 35x1000 CA 420 KH8 MG 1260 no2,no3 e po4 ovviamente a zero...
------------------------------------------------------------------------
vorrei anche specificare che la vasca ha ormai 4 mesi e fino ad una settimana fa non ci sono stati problemi di nessun tipo durante la maturazione e il tipo di gestione, non si sono viste alghe di nessun tipo, neanche con l'arrivo del fotoperiodo, nessuno sbilanciamento particolare di valori o formazione di diatomee, l'unica cosa č stata questa formazione improvvisa di cianobatteri che poi leggendo ho scoperto che comunque possono formarsi anche in condizioni buone a causa del loro particolare adattamento ad ogni condizione... nella vasca precedente ero riuscito a diminuirli con ciano di xaqua... adesso ho pulito tutto e cambiato un po di dettagli,adesso vediamo se si riformano...

Ultima modifica di leops; 15-02-2012 alle ore 11:20. Motivo: Unione post automatica
leops non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13011 seconds with 13 queries