Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 11:08   #32
DaveXLeo
Discus

L'avatar di DaveXLeo

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hai fatto proprio un bel lavoro!!!
Sei molto sulla strada giusta.
Ripiani bassi davanti, ripiani alti dietro e vuoto al centro... c'è tutto!!
Certo le roccie sono molto grandi, e non credo che puoi disporle meglio di cosi.
Ripeto che la roccia rossa è davvero bella, e messa in questa posizione è fantastica.
Direi che qualche piccolo ritocco e sarai apposto.
In primis Brik ha ragione. C'è anche chi non pulisce la parte posteriore dei vetri laterali, ma poi quando la vedrai sporca ti ammazzarai con spazzolini e roba varia.
Ah.... !!!! Considera che io ho trovato una calamita fantastica della Dennerle fatta apposta per gli spigoli arrotondati. E' super potente e la parte interna è spessa solo mezzo centimetro.
Per cui trova quella e butta quella galleggiante che non passa da nessuna parte.

Possibili Ritocchi ;)
Dato lo spazio che sivede al centro direi che hai posto per spostare la roccia rossa un pò più a destra e le roccie piatte un pò più a sinistra, in modo da lasciare almeno 1 cm dai vetri laterali.
Nel fare questo potresti anche ruotare la punta delle roccie piatte a destra un pò più verso il centro, perchè mi sembra che tocchino il vetro davanti... giusto?
Cosi ti stacchi 1 cm anche dal vetro davanti.
Fatto questo, direi che non avrai problemi a spostare leggermente le due roccie gemelle sopra un pò più verso il centro in modo che anche loro non tocchino i vetri laterali...
... ed il gioco è fatto ;)

Page generated in 0,21318 seconds with 13 queries