Discussione: Aiuto bettiera!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 11:02   #12
fonta88
Avannotto

Città: Proserpio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cursor Visualizza il messaggio
Basta del comune silicone acetico e per il lavoro che devi fare non stare a spendere tanto perche' non sara' un utilizzo "gravoso" come il tenere unite delle lastre sotto pressione ... bostik o simili vanno piu' che bene .

Il sigillante una volta secco non rilascia piu' niente , unico accorgimento risciacqua prima di riempire definitivamente .

Attenzione non quello antimuffa , c'e' scritto sulle confezzioni .
ma in commercio è normale che non riesco a trovare nulla di nero?intendo tipo ai brico o cose simili...sono io che ho bisogno degli occhiali?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da peppelandia Visualizza il messaggio
io la farei piu' semplice, prendi dei rettangolini di vetro e li siliconi al vetro della vasca.

bastano 4 pezzetti da 2*2*0.5* li siliconi 2 nella parte alta e 2 nella parte bassa ad una distanza l'uno dall'altro di 0.6 cm , tanto il polionda è da 0.5.

e altri 4 naturalmente dalla parte opposta .
spero che si sia capito quello che voglio dire, in questo modo risparmi sulle ventose e sulle canaline

non usare forex che lascia schifezze in vasca (fattelo dire da uno che ci lavora co sti materiali.
ma...il polionda che ho io è 2.5mm se non sbaglio...comunque anche la tua idea non è malvagia!

Ultima modifica di fonta88; 15-02-2012 alle ore 11:03. Motivo: Unione post automatica
fonta88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28544 seconds with 13 queries