Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 09:58   #11
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Cittą: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da OceanLED-Italia Visualizza il messaggio
Volevo solo ricordare che noi siamo un'azienda e come tale per commercializzare un prodotto dobbiamo necessariamente rispettare le normative di sicurezza vigenti.

Le normative impongono come temperatura massima a contatto della pelle sul metallo direttamente accessibile dall'utilizzatore, un limite a +60°C.

I nostri Cannocean sia con l'attuale dissipatore che e a maggiore ragione, con quello di ultima generazione, raggiungono a pieno regime temperature di esercizio decisamente inferiori a questo limite.

Il nostro driver č integrato al Cannone e rimmarrą integrato anche nella nuova versione a 120W (12500 Lumen) per le seguenti ragioni:

- temperatura di esercizio del dissipatore limitata entro i termini di legge

- componentistica elettronica del driver (condensatori elettrolitici compresi) di tipo "extended temperature" con temperature di lavoro garantite fino a 150°C

- driver a corrente costante completamente resinato e incapsulato in housing plastico protetto dal calore del dissipatore.

- nessun deterioramento o calo delle prestazioni apprezzabili dei lumen emessi dal led misurati nella condizione di pieno esercizio, se non quella riconducibile alla normale devianza del led tra lumen emessi a temperatura ambiente e quelli garantiti alla temperatura di esercizio.

Non so se erano queste le informazioni che ci richiedeva Alvaro, ma comunque penso sia stato importante fornire questo chiarimento.

Andrea
grazie delle delucidazione Andrea..

Si intendevo questo eprche' lo immaginavo..io ho visto le dimensioni del nuovo dissipatore e effettivamente deve avere un potere termico nontevolmente maggiore..su quelli vecchi da 100 e 50 era diciamo molto piu "estetico" che funzionale..ed effettivamente se lo toccavi la sera era abbastanza caldino non da ustionarsi ma cmq 40/50 gradi tutti..secondo me con quello nuovo non si arrivera' a 40° ...molte piu alette ,piu lungo insomma dimensionato meglio forse a scapito un po dell'eleganza ma vabbe..quello e' un problema minore.

Lollo dice che la Ecoxotic li toglie sui modelli nuovi..voi no..sicuramente e' piu comodo averli li piuttosto che a terra coi fili in giro....se poi usate modelli di driver hot-proof e di prestazione superiore vuol dire che saranno piu affidabili. Gli americani usano comuni driver ip65 della MW

tipo questo.

ZON non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10782 seconds with 13 queries