Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 08:33   #28
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da morrison8a Visualizza il messaggio
anche la mia oranda fà così e addirittura si gratta con i sassolini sul fondale, temo che sia un problema di spazio ristretto, infatti mi sto attivando a comprare un'acquario più grande, penso che il tuo pesce sia stressato ti conviene anche te comprare un'acquario più grande prima di metterne altri altrimenti si attaccheranno tra di loro. (esperienza personale) se è vero che i nitrati e i nitriti sono a 0 allora è normale che salga sù, tutti i pesci lo fanno.

Ciao

In questo litraggio si possono tenere tranquillamente 5- 6 Corydoras.Tanto la vasca non è che diventa più piccola se tieni qualche esemplare in più di Cory

Se nuotano su e giù per la parete è senz'altro un sintomo di stress,ma principalmente causato all'inizio col cambio ambiente.Un gruppo più folto aiuta a combattere questa paura.

MORRISON8A,noi qua siamo in un forum dove si discute e dove si scambiano le idee.Aggredire altri utenti,se sbagliano o meno,non fa parte della nostra cultura della vita sul forum.Inoltre è gradito un comportamento più gentile ed educato,grazie.

Confrontare un Orifiamma con dei Corydoras è simile come confrontare un asino con una gazzella:comportamenti e esigenze completamnete differenti.Inoltre un grattarsi sul fondo non è mai fonte di stress o altro,ma bensi a parassiti
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08226 seconds with 13 queries