Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 02:41   #11
OceanLED-Italia
Guppy

L'avatar di OceanLED-Italia

Cittą: Bologna
Azienda: OceanLED-Italia Srl
Acquariofilo: Marino
Etą : 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Volevo solo ricordare che noi siamo un'azienda e come tale per commercializzare un prodotto dobbiamo necessariamente rispettare le normative di sicurezza vigenti.

Le normative impongono come temperatura massima a contatto della pelle sul metallo direttamente accessibile dall'utilizzatore, un limite a +60°C.

I nostri Cannocean sia con l'attuale dissipatore che e a maggiore ragione, con quello di ultima generazione, raggiungono a pieno regime temperature di esercizio decisamente inferiori a questo limite.

Il nostro driver č integrato al Cannone e rimmarrą integrato anche nella nuova versione a 120W (12500 Lumen) per le seguenti ragioni:

- temperatura di esercizio del dissipatore limitata entro i termini di legge

- componentistica elettronica del driver (condensatori elettrolitici compresi) di tipo "extended temperature" con temperature di lavoro garantite fino a 150°C

- driver a corrente costante completamente resinato e incapsulato in housing plastico protetto dal calore del dissipatore.

- nessun deterioramento o calo delle prestazioni apprezzabili dei lumen emessi dal led misurati nella condizione di pieno esercizio, se non quella riconducibile alla normale devianza del led tra lumen emessi a temperatura ambiente e quelli garantiti alla temperatura di esercizio.

Non so se erano queste le informazioni che ci richiedeva Alvaro, ma comunque penso sia stato importante fornire questo chiarimento.

Andrea
OceanLED-Italia non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10250 seconds with 13 queries