Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 22:12   #62
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nexet Visualizza il messaggio
un piccolo sfogo sul servizio delle poste italiane .
un amico di ap mi ha spedito dei pesciolini con ossigeno puro e ben impacchettati con box cartone doppio ecc.
oggi dovrebbero consegnarlo perchè ho scelto il pacco celere 1 plus quindi ho pagato qualcosina in piu' per avere il pacco prima possibile .
chiamo la posta stamani per sapere dove sia e mi dicono che ieri e stato spedito,[...]

tutto sommato il servizio SDA di poste italiane funziona discretamente bene, lavoro con diversi corrieri e i problemi possono nascere con chiunque, non mi sono mai lamentato per i ritardi, semplicemente pago per un servizio di 24 ore e pretendo di essere soddisfatto, quando il pacco arrivava il giorno successivo facevo ricorso e in meno di 30 giorni mi arrivava il rimborso.

il fatto è che conviene sempre evitare di fare clamore almeno fino a quando il pacco non arriva, i problemi sono 2, dichiarazione di falso nella bolla di spedizione e rischio di denuncia per maltrattamento degli animali.

Dal mio punto di vista, in coscienza, ed avendo spedito pesci anche all'estero che stavano nei box diversi giorni, non avrei mai spedito pesci in questa stagione, fa troppo freddo ed anche il doppio imballo in polistirolo con scaldino termico e sacchetto traspirante non è sufficiente.

Oltretutto siamo di fronte ad innumerevoli ritardi causati dall'accumulo di lavoro per lo sciopero degli autotrasportatori (Bartolini, pur non scioperando i propri addetti, ha sospeso diversi ritiri per non incorrere in ritardi generati dai blocchi), per non parlare del successivo blocco delle autostrade per la neve, in sostanza ti sei andato a far spedire pesci proprio nel periodo meno idoneo.

io starei zitto finchè il pacco non arriva

Ultima modifica di mario86; 14-02-2012 alle ore 22:18. Motivo: aggiunta quote
mario86 non è in linea  

Page generated in 0,12498 seconds with 13 queries