Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 18:50   #61
dufresne
Ciclide

L'avatar di dufresne

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 4 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 23/96%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danpao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Ma rivalersi (o chiedere rimborso) a chi ti ha spedito, no?
Io ho comprato domenica sera su ebay 100 DVD. Martedì mattina sono arrivati. Per posta.
Io, dopo una settimana, avrei chiesto il rimborso. Poi, semmai, si rivale sulle poste CHI HA SPEDITO non CHI NON HA RICEVUTO (che non ha senso).

Salve a tutti.
ho comprato un modem sabato 4 febbraio, ho pagato con paypal il 5, e me lo hanno spedito con celere3 lunedì 6 entro le 12:00.

Adesso posso iniziare a lamentarmi che ancora non mi sia arrivato? e chiedere il rimborso della spedizione?
Come posso agire?
Voglio chiedere un rimborso non per l'effettivo ritardo, che come avete scritto più volte, il freddo ha paralizzato l'italia, ma per una serie di disservizi:
1 il tracking del loro sito (il dovequando) non ha mai funzionato, tanto da farmi dubitare del venditore fino a quando non mi ha spedito copia della ricevuta di spedizione.
2 inefficienza del servizio telefonico: mi continuano a dare solo informazioni da dove è stato spedito, ma non mi hanno mai voluto dire (per questioni di privacy) ne da chi, ne per chi... (per verificare magari se il codice potesse esser falso o errato).
3 la svogliatezza al lavoro dei centralinisti.

è possibile chiedere il rimborso???
grazie
scusami, hai quotato il vanni ...
Come giustamente diceva lui, devi rivalerti sul mittente, che a sua volta chiederà alle poste... con tutti gli sbattimenti del caso

Per te la soluzione è tanto semplice, fai una contestazione su paypal, visto che hai pagato con quello, e sei a posto
Il mittente si muoverà per farti sapere qualcosa e male che vada sarà costretto a farti il rimborso

Page generated in 0,09485 seconds with 13 queries