|
Originariamente inviata da plays
|
credo proprio di sì, magari alterni con altro
sempre della sera Vipachips oppure della Dennerle ci sono vari prodotti
|
pensavo di prendere il sera shrimps...
|
Originariamente inviata da Raoul_Duke
|
Come prima esperienza se hai già avuto esperienze non è impossibile ho un mio amico che le ha prese come primo approccio...Partito con un popolazione di 15 (10 euro l'una in questa zona) se ne è ritrovare 5 dopo un 5-6 mesi...Ora ne ha una 20ina dentro ^^
Basta che cerchi in internet e ti informi abbastanza adeguatamente poi nella pratica puoi guardare tu...
Cosa importantissima per queste caridine che sono un pochino più delicate delle altre sono troppi nitrati le rendono amorfe e uno sbalzo di valori e ph è poco sopportato...
QUeste le due più grandi problematiche...Ma se hai già un dolce e un marino dovresti avere l'esperienza necessaria per provare ad allevarle/mantenerle ^^
|
Parli di quelle blu e quelle nere? (scusa ma non mi ricordo bene come si chiamano)..non vorrei rischiare di farle morire,diciamo che partirei con 4/5 red che sono quelli più facili e vedere come evolve la situazione al massimo mettere dentro quelle successivamente o potrebbe essere un problema? piuttosto che avere moriee metto solo le specie più robuste...mi dispiace buttare via i soldi e far morire gli animali...