Discussione: Idea cubo HELP!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 17:57   #10
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
credo proprio di sì, magari alterni con altro
sempre della sera Vipachips oppure della Dennerle ci sono vari prodotti
pensavo di prendere il sera shrimps...

Originariamente inviata da Raoul_Duke Visualizza il messaggio
Come prima esperienza se hai già avuto esperienze non è impossibile ho un mio amico che le ha prese come primo approccio...Partito con un popolazione di 15 (10 euro l'una in questa zona) se ne è ritrovare 5 dopo un 5-6 mesi...Ora ne ha una 20ina dentro ^^
Basta che cerchi in internet e ti informi abbastanza adeguatamente poi nella pratica puoi guardare tu...
Cosa importantissima per queste caridine che sono un pochino più delicate delle altre sono troppi nitrati le rendono amorfe e uno sbalzo di valori e ph è poco sopportato...
QUeste le due più grandi problematiche...Ma se hai già un dolce e un marino dovresti avere l'esperienza necessaria per provare ad allevarle/mantenerle ^^
Parli di quelle blu e quelle nere? (scusa ma non mi ricordo bene come si chiamano)..non vorrei rischiare di farle morire,diciamo che partirei con 4/5 red che sono quelli più facili e vedere come evolve la situazione al massimo mettere dentro quelle successivamente o potrebbe essere un problema? piuttosto che avere moriee metto solo le specie più robuste...mi dispiace buttare via i soldi e far morire gli animali...
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09979 seconds with 13 queries