Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 17:47   #138
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Reef Aquarium Visualizza il messaggio

Donato io parlo per quanto riguarda la mia posizione....purtroppo qua da me l'unico acquariofilo marino sono io...il più vicino a me è Franco...ti dico questo perchè se ci fosse qualcun'altro che si dedica a questo hobby vicino a me di sicuro sarebbe tutto più semplice...ti spiego cosa voglio dire: se fossimo almeno 4 persone metteremmo una quota di soldi a testa e compreremmo uno skimmer o una plafo o quel che si voglia...così se il risultato è positivo ognuno di noi la compra...se il risultato è negativo alla fine abbiamo perso una piccola quota...a questo aggiungo un altro fattore, essendo solo come già detto, non ho mai visto dal vivo certi schiumatoio o certe plafoniere quindi io se dovessi comprare mi dovrei basare su una foto...magari se lo vedo dal vivo è possibile che mi convinco e lo compro anche se non sono sicuro al 100%...a tal proposito un mio amico ti aveva chiesto di organizzare una giornata per presentare le tue plafo appunto per poterle vedere dal vivo...
il discorso era in generale sul fai da-da te che io continuo a ripetere condivido al 100%, e che non è la causa dei disagi aziendale, ma credo che non si possano nemmeno prendere come esempio negativo di non funzionamento della tecnologia in questo caso per le plafoniere led...un motivo ci sarà perchè la stragrande maggioranza delle aziende che utilizzano questa tecnologia utilizzano led di una certa marca e altre che hanno iniziato con altre alla fine son passate ai CREE. sicuramente danno qualcosa in più rispetto alle concorrenti cinesi,
scusate se mi dilungo un po, quando incomincia ad utilizzare i led XR-E da 10.000 k venni deriso pichè avere i led XR-E da 10.000 K era una caz....ta, non esistevano, quando mesi il link dove reperirli su un famoso sito on.lne a 9,50 $ cad. con minimo 1.000 pz, diventarono non idonei.....troppo freddi adesso si parla di 20.000 K come noccioline.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da donatowa Visualizza il messaggio
l fai-per-altri nella cantina.
vi sembrerà strano e qui sul forum ci sono diversi che possono confermarlo ci sono state delle vendite camuffate come usato ma che in realtà erano dei falsi costruite nei retrobottega, al quale è seguita diffida legale con intimazione di ritiro di tutte le copie vendute...
figa questa mi mancava....

i cinesi sul forum..

se erano cinesi avrei anche potuto capire,,ma ti assicuro sono italiani negozianti con tanto di p. iva

Ultima modifica di donatowa; 14-02-2012 alle ore 17:50. Motivo: Unione post automatica
donatowa non è in linea  

Page generated in 0,09806 seconds with 13 queries