Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 17:19   #6
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
io stesso a suo tempo ero promotore del fai-da-te, essendo pure io uno smanettatore implacabile, avendo anche tanta attrezzatura mi rendeva la vita più facile e alcune cose solo per il gusto di dire l'ho fatta io ci passavo delle notte intere, magari alla fine fra ore passate a realizzarlo e i costi delle materie prime mi costava di più che comprarlo bello che fatto, non potete immaginare tutt'ora quante richieste di consiglio mi vengono rivolte e non mi sono mai sottratto con risposte vaghe oppure con false allusioni, perciò il problema non è il fai da te nel vero senso della parola, ma purtroppo spesso viene fatto in modo superficiale come ha detto qualcuno basta che faccia luce, se un led meno buono ti costa 1,50 e ne trovi uno che costa 0,50 e fa schifo, diventa più buono poiche costa un euro in meno...
chi l'ha detto che noi aziende non investiamo sulla ricerca, almeno nel mio caso posso garantire che non è così, l'elettronica è prodotto in italia su nostro progetto, lo stesso per il PLC, forse non sapete quanto costa una progettazione elettronica, e quanto costa la protipazione, non è tutto oro quello che lucica, nella versione vecchia i moduli erano realizzati su nostra specifica, sulle nuove i riflettori sono realizzati su nostra specifica con angolazione giusta per avere un ottimo compromesso fra distribuzione e penetrazione e vi garantisco non è stato semplice, adesso tutti a caccia dei riflettori, grazie così è semplice, prima di decidere quale led utilizzare si fanno prove e tentativi all'infinito fino a trovare un giusto compromesso, se questa non è ricerca, e non facciamo prove su led da o,10 cent...
se vuoi recuperare qualche centesimo la signora CREE ti chiede pre ordine di almeno 10.000 pz....ma ripeto il problema non è il fai-da-te ma il fai-per-altri nella cantina.
vi sembrerà strano e qui sul forum ci sono diversi che possono confermarlo ci sono state delle vendite camuffate come usato ma che in realtà erano dei falsi costruite nei retrobottega, al quale è seguita diffida legale con intimazione di ritiro di tutte le copie vendute...
donatowa non è in linea  

Page generated in 0,09301 seconds with 13 queries