|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
plinok, ma perchè vuoi assistere all'agonia dei tre poveri pescetti?!? -04 -04 -04
Vai dal negoziante, gli prometti acquisti favolosi per il nuovo allestimento e, mentre lui ti tiene a mezza pensione i pinnuti, tu gli prepari la villa con piscina...
ma qui nessuno pensa al bene degli animali?!? basta che siano belli, altrimenti chissenefrega?!? dai, su ... fai il,bravo!!!!!!!!!
|
caro paolo, se vessi letto con attenzione i miei topic precedenti e l'ultimo, ti saresti accorto che "ci sto facendo una malattia per la morte dei pesci che ho visto nascere davanti ai miei occhi e che gia avevano un nome proprio....dire "fino a che i pesci non mi abbandonano lascio così " non deve far evincere per forza di cose che io non abbia alzato la temp a 30° e speso 10 euro di antibiotico contro l'ictio...e poi tre pesci malati non se li prende nessuno neanche per 10 min..davvero pensi che mi sia divertito a vedere i miei pescetti morire a mò di sterminio hitleriano???

, poi anche se molto ignorante per quanto riguarda l'acquariologia sono sempre un naturalista(da non confondere con ambientalista o simili....) e ad alcune cose ci tengo davvero tanto.mi dispice se tu hai avuto un'impressione contraria a questa..

...va begrazie cmq della risposta e buona giornata