Discussione: I PUNTINI BIANCHI...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 13:23   #5
plinok
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a plinok

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
plinok, ma perchè vuoi assistere all'agonia dei tre poveri pescetti?!? -04 -04 -04

Vai dal negoziante, gli prometti acquisti favolosi per il nuovo allestimento e, mentre lui ti tiene a mezza pensione i pinnuti, tu gli prepari la villa con piscina...

ma qui nessuno pensa al bene degli animali?!? basta che siano belli, altrimenti chissenefrega?!? dai, su ... fai il,bravo!!!!!!!!!
caro paolo, se vessi letto con attenzione i miei topic precedenti e l'ultimo, ti saresti accorto che "ci sto facendo una malattia per la morte dei pesci che ho visto nascere davanti ai miei occhi e che gia avevano un nome proprio....dire "fino a che i pesci non mi abbandonano lascio così " non deve far evincere per forza di cose che io non abbia alzato la temp a 30° e speso 10 euro di antibiotico contro l'ictio...e poi tre pesci malati non se li prende nessuno neanche per 10 min..davvero pensi che mi sia divertito a vedere i miei pescetti morire a mò di sterminio hitleriano??? , poi anche se molto ignorante per quanto riguarda l'acquariologia sono sempre un naturalista(da non confondere con ambientalista o simili....) e ad alcune cose ci tengo davvero tanto.mi dispice se tu hai avuto un'impressione contraria a questa.. ...va begrazie cmq della risposta e buona giornata
plinok non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13768 seconds with 13 queries