Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 16:13   #3
gilgamesh
Avannotto

Città: Carrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
... ti consiglio .... di partire magari con qualcosa di più piccolo semplicemente perchè avrai problemi con il trasporto..
Dalle tue parole mi sembra di capire che il trasporto è un trauma di difficile gestione per il sistema-acquario, è così?
non ho esperienza, è vero, ma conto molto sulla tecnica. l'idea che mi sono ( e ora forse che mi ero) fatto era di trasportare l'acquario ora in funzione con tutti i suoi valori ed equilibri giusti, e rimetterlo in funzione a casa mia magari alzando un pò le filtrazioni per la sporcizia che potrebbe essere saltata fuori spostando rocce, fondo e acqua.
per questo chiedevo se esistevano ditte specializzate che non fossero semplici corrieri a cui affidare qualche collo (e rispondo a dhave) ma che avessero una sorta di attrezzatura specifica per mantenere temperature, luci, ossigeno etc etc ai valori ottimali durante il trasporto.

Ora mi avete messo la pulce nell'orecchio: un trasporto anche se fatto bene può distruggere l'equilibrio ecologico dell'acquario? e questo trauma non si può risolvere con una buona e ben dimensionata parte tecnica?
gilgamesh non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09237 seconds with 13 queries