Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 14:49   #101
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Dhave...
E' un po' quella cosa di qui stiamo parlando io e te...sai quanti diranno "con due pezzi di pvc lo faccio uguale e spendo 20€..."....e due pezzi di Pvc non saranno mica uguali a "quello"..e che gli fai???
Non gli sputi in un'occhio??
Infatti dici benissimo.

E a che conclusioni siamo arrivati? Di puntare su una progettazione e creazione di qualcosa di particolare che non esiste e non è replicabile senza particolari attrezzature. Di non usare componenti e raccordi reperibili in ferramenta.

Poi... eheheh... 12 metri di pvc a 16kg/metro... 200kg di plastica dove li metti?

Una volta, avevo forse 12 anni, e pasticciavo sempre in officina, mio padre mi disse "tu non iventi le cose, tu prendi un cacciavite e cerchi di farlo ugale, ma ti viene fatto male e che si rompe.
Devi cercare di inventare qualcosa: prova a fare un cacciavite triangolare oppure prova a scoprire se è meglio fare i fazzoletti per il naso di cellophan.. insomma, inventa veramente qualcosa!"

Tornando al discorso led, purtroppo per i produttori, mi sembra stiano importando altre tecnologie, le rielaborano... poco e rigirano.

La plafoniera led deve essere innovativa e funzionale. Se un utente riesce a replicarla in cucina, spendendo molto meno, non ci siamo.

Al ristorante prendi la frittata o un piatto elaborato?
Ma la frittata me la faccio a casa! Per 15e io qui ravioli al pistacchio in salsa di cobra!
dhave non è in linea  

Page generated in 0,08591 seconds with 13 queries