Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 14:30   #73
rugge
Guppy
 
L'avatar di rugge
 
Registrato: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 35
Messaggi: 373
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a rugge

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mirko15 Visualizza il messaggio
ok chiarissimo non capisco perche' hai usato l'alimentatore per pc,i driver che ho io hanno l'ingresso per la 220v e l'uscita per la 12v(http://www.satisled.com/constant-cur...iver_p758.html) ci devo attaccare 17 led no so swe attacandoci anche la ventola salta tutto o salta la ventola tu che dici?
------------------------------------------------------------------------
Azz scusa non mi ero accarto che lo avevi gia' scritto prima del perche' dell'alimentatore per pc
come ho gia detto l'elettronica non è la mia specialità:)quindi un anno e mezzo fa quando realizzai la plafoniera non sapevo dell'esistenza di alimentatori con driver integrati...o meglio c'èrano ma con prezzi altissimi e che non potevo nemmeno dimmerare....ma tranquillo che sto provvedendo:)proprio in questi giorni devo prendere direttamente dall'asia dei mini alimentatori\driver come quelli che ho utilizzato sulla plafoniera costruita per il 40 litri che appena completo vi faccio vedere..il mio problema è che vorrei buttarci dentro anche qualche led da 20000k e togliere quelli da 10k lasciando quindi solo 14k 20k e royal..anziche 10k 14k e royal.devo ancora decidere come disporli e se accenderli in 2 o 3 tempi quindi devo ancora scegliere...
rugge non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15596 seconds with 14 queries