Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 14:28   #132
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora partiamo dal principio..non voglio vendere nulla leggendo il posto mi e' venuto in mente che ne avevo in un cassetto un kit pronto e che magari a qualcuno serviva per delle prove..ce l'ho da novembre e manco mi ricordavo piu pensate voi..

secondo : per maurino fabrizio.. lollo sa benissimo cosa dice e cosa fa..io altrettanto bene so cosa dico e cosa faccio..forse sei tu che non lo sai perche' non li hai mai visti accesi..quando li avrai e li accenderai potrai trarne le tue conclusioni..adesso mi sembra prematuro.

in ogni caso io parlavo DEI 100 WATT no 50..il 50 lo presi solo per vedere il colore e la distribuzione di luce..

Lollo ho tolto tutto e lasciato il led a vista.. cambia poco e nulla e come hai detto tu i miei avevano il dissipatore passivo enorme e l'alimentatore in testa probabile che dopo poco scaldino molto ma anche appena accesi la luce era INFERIORE a una 250W ...perlomeno in una vasca avviata..dopo vi metto 2 foto...anche col blu...

non e' questione che vi voglio andare contro a priori..e' solo che io li ho provati 3 mesi fa..qualcosa avro' visto e capito no?
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 2,35948 seconds with 13 queries