Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 09:24   #18
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alassino Visualizza il messaggio
Da Goosefish tempo fa le avevo trovate.
da gosefish le trovavo anche io ma se non lo sai ha chiuso!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
stefano ma non è la stessa cosa che dire surgelate eh?

perchè zoomax quelle surgelate ce le ha...
ciao Andrea,
quelle surgelate sono una cosa diversa... servono sempre per la schiusa! a me servono quelle decapsulate secche da dare direttamente in bocca quando rimango senza naupli!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alassino Visualizza il messaggio
sull'onda di questo thread ho riprovato a decorticare le cisti.E sta volta ci sono riuscito

La prima volta ,sciaccuando la candeggina solo con l'acqua,non sono riuscito a togliere l'odore.così,non fidandomi,ho cacciato tutto via.Poi un amico mi ha consigliato di sciacquare bene con una soluzione di bicarbonato.Ho provato e ha funzioato.
Dopo aver laciato le cisti 7 minuti in candeggina,ho sciacquato a lungo con acqua corrente.Poi ho preparato il bicarbonato in una bacinella e c'ho messo le cisti.Le ho lsciate quache minuto girando con un cucchiao.Ho filrato tutto e ho rifatto un seconda soluzione di bicarbonato.Altro
lavggio,filtrazione,ulteriore risciacquo con aqua corente e la puzza di varecina era sparita completamente.Ora sono in frigo ad asciugare.Pronte per l'uso
lo sò, ma basta che su 1000 uova anche solo una non abbia il guscio erfettamente sciolto che ti schiatta il pesce!
non vale la pena x me!

comunque ho rimediato! per 3 euri me ne spediscono una vagonata! ora aspetto che arrivino!
grazie a tutti!

Ultima modifica di vento76; 14-02-2012 alle ore 09:28. Motivo: Unione post automatica
vento76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10200 seconds with 13 queries