Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 06:41   #53
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote giangi
Buddah....per carita'....ma siamo sempre li....sei sicuro che avresti non avresti avuto risultati milgiori se non l'avessi presa in negozio..

E chi ti dice che non abbia avuto risultati migliori che con quella che avrei presi in negozio...
Come detto le plafo da 20w non c'erano (e credo non ci siano ancora).. X questo me la sono costruita..non penso che tutto ciò che esce da un negozio funzioni alla grande ed il resto faccia schifo..poi sui Led è una prova continua..chi può dire
Cosa sia meglio..
Ps. Io non ho copiato la plafo commerciale di nessuno...(e si vede!! )
Tante cose tipo reattori, skimmer non vengono "fatti da te" semplicemente perché si trovano a meno sul mercatino..
Devi valutare sempre quanto l'acquariofilia sia un hobby o una sfida a livello agonistico.. Per me è un hobby e quindi non mi interessa prendere l'ultimo bubble king o vertex o vortech..se trovo sul mercatino o mi "faccio da me" degli oggetti funzionali..non ci penso due volte...se poi con una vertex piuttosto che con una plafo di donato un certo corallo magari sarebbe diventato più blu o più rosso mi cambia poco la vita se Ho speso 1/6 (giustificato per carità!), ma come già detto è tutto da dimostrare che il "fai da te" a volte non sIa Anche migliore del commerciale..[/QUOTE]

Page generated in 0,09132 seconds with 13 queries