ho capito... allora please aiutatemi ancora... l'acquario per voi è una grande passione... per chi non ne ha mai avuto uno e pensa solo che bello quando lo vede in un bel locale dovrebbe diventare una passione...e non per qualcosa...non per discriminare alcune specie ecc... ma se ci metto solo pochi pesci rossi mi sa che al massimo sarei rimasto alla boccia!! sono utente da un po' di un forum di fotografia e mi rendo conto che a volte leggere certe cose fa cadere le braccia!! però penso di esser partito col piede giusto... ho scelto una vasca che mi pare quanto meno dignitosa... sono intenzionato a seguire le varie regole riguardo a compatibilità fra pesci ecc... voglio prendere tante piante... l'impianto d'osmosi... ecc... sto leggendo schede dal sito e visitando tanti siti... guardando tante foto... ora riesco anche a riconoscere qualche specie di pesce...
però appunto chiedo a voi l'aiuto di non farmi partire con un errore sia per non farmi passare la voglia di fare, sia per non condannare dei piccoli pesci ancor prima del tempo!
quindi tornando a noi...i ciclidi sono cmq belli! ho visto qualcosa come i vari ancistrus che anche mi piacciono... ma non sono al primo posto nel gradimento... diciamo che per ora al 1 posto metterei sempre i betta!!!
datemi altri suggerimenti!!
PS chiedo scusa per i "pulitori" ma mi sono stati presentati così e girovagando in internet ho trovato altri che assecondavano questo nome!
|