Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 00:14   #6
Johnny92
Guppy

L'avatar di Johnny92

Città: Asciano (Siena)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho letto che non è una pianta esigente in fatto di CO2, luce e fertilizzanti, quindi sembra perfetta per il caridinaio, oltre ad avere un bell'aspetto e una morfologia ottimale come rifugio per i crostacei, un po' come il muschio del resto! Penso proprio che la inserirò.
Riguardo al layout in generale, qualcuno ha altri suggerimenti o pensate che possa andare?
Secondo voi la vallisneria torta può andare bene in questa vaschetta o soffrirà un po' la mancanza di luce e fertilizzanti?
In un altro mio post inserito in questa sezione avevo inoltre posto un'ulteriore domanda, che però non ha ancora ricevuto risposta: siccome il filtro fluval nano è sprovvisto di cannolicchi avevo pensato di stenderne uno strato sotto sabbia (o tra l'akadama e il deponit mix nano o sotto a entrambi), al duplice scopo di favorire l'insediamento batterico e di aerare l substrato, consentendo una migliore crescita dell'apparato radicale delle piante. Questa, ripeto, è una mia idea, per cui gradirei molto sapere quale è il vostro parere a tal proposito e se la trovate sensata o una cavolata. Grazie davvero per la collaborazione

P.s. se secondo voi va bene stendere i cannolicchi, è meglio metterli sotto a tutto o tra l'akadama e il nano deponit mix dennerle? grazie ancora!

Ultima modifica di Johnny92; 14-02-2012 alle ore 01:15.
Johnny92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09101 seconds with 13 queries