Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 00:02   #41
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Lucignolo....spetta...perche' non vorrei che il messaggio che passa fosse.....un produttore mi ha chiamato e mi ha detto che ne ha le palle piene che mi copino le cose...
Assolutamente no....se lo fanno vuol dire che non ha fatto niente di cosi particolare o difficile o con materiali esclusivi.....
Pero' e' anche vero il rovescio della medaglia....
Se i produttori non avranno piu' nessun vantaggio a far plafoniere o skimmer o reattori o altro vuol dire che ci sara' anche un "blocco" dello sviluppo.....
Io,stesso sono in contatto con un produttore che vendo praticamente solo sul forum perche' non puo' avere i numeri dei "gradni" e mi ha gia' detto che rinuncera' a un paio di progetti( tra qui un cannon) perche' tra prove e studi ne dovrebbe vendere un fottio per rientrarci....
A meno che non riesce ad avere l'esclusiva per un determinato componente.....ma allora la cosa sara' diversa perche' si parla di un prodotto inimitabile....
Per quano riguarda i prezzi....ne abbiamo parlato mille e piu' volte....per noi negozianti vengono imposti dai produtori stessi.....e spero,perche' nemmeno noi sappiamo i costi effettivi di produzione,abbiano fatto i loro conti come si deve....
Perche' se pensano di lucrare in questo periodo hanno vita breve....

Page generated in 0,09343 seconds with 13 queries