Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 23:33   #6
barack-obama
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
ah bè se è per questo mi autoquoto anch' io e per ben tre volte :
Quote:
Comunque per dare consigli più sensati , bisognerebbe sapere che pesci vuoi allevare e che aspettative hai dall' acquario
Quote:
Hai un bel vascone con grandissime potenzialità , puoi farci di tutto ma prima devi prendere alcune scelte : innanzitutto devi scegliere se vuoi fare un' allestimento in "stile amano" , oppure un bell' allestimento da acquariofilo consapevole , adatto alle esigenze dei pesci che vorrai ospitare e che cercherai di riprodurre...
se scegli per la seconda opzione devi innanzitutto , studiare a fondo le schede dei pesci e approfondire di più le esigenze della specie attorno alla quale costruire la vasca e quindi di conseguenza si sceglierà sia il fondo che le piante...
Quote:
Anche se ormai ti è già stato detto parecchie volte , ti ripeto che se prima scegliessi fauna e di conseguenza flora e allestimento, riceveresti consigli decisamente più mirati e sensati ..
il problema è che GORY ha le idee iper confuse e prima di postare ancora dovrebbe farsi una grossa lettura di tutte le guide e articoli di cui ha bisogno , come del resto gli è già stato consigliato
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08770 seconds with 12 queries