Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 23:23   #12
mightygandalf
Guppy

L'avatar di mightygandalf

Città: Rignano Sull'Arno (Firenze)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a mightygandalf

Annunci Mercatino: 0
Talking

Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
L'ancistrus dolichopterus li regge questi gradi. ha guardato su Planet catfish?
Ho guardato ma non l'ho trovato, quindi ho chiamato il negozio nel quale l'ho comprato e mi ha detto che regge bene fino a 30 gradi e che se ho una temperatura elevata devo mettere l'aereatore.

Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Penso che tu possa inserire le caridine, ovviamente fai un cambio prima, ciao
Un cambio d'acqua all'acquario da 63 litri per...????

Un'altra cosa, ho notato una cosa strana sul platy affetto da ictio. La pinna superiore l'ha come compressa, non la muove, ed ha sembra una patina biancastra, sulla foto l'ho evidenziata. (se ingrandite lo vedete)

Un guppy invece sembra che gli manchi una parte di scaglie, dagli occhi per circa 1 centimetro, ora guardando le foto precedenti ho visto che ha sempre avuto questa caratteristica.
Qualcuno mi può dire di piu'?

Comunque oggi, come da istruzioni del farmaco, ho dato da mangiare e tutti hanno mangiato, all'ancistrus gli ho messo una pasticchina che non so se ha mangiato perchè sta sempre sotto il tronco.....
Tutti nuotano allegramente (in quella corrente) e a volte il platy malato ogni tanto "schizza" un pò.

Ecco le foto:

Grazie mille
Fernando
Frodo's Lament for Gandalf
mightygandalf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10797 seconds with 13 queries