Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 22:51   #28
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Cittā: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 52
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Zioooooooo...
Per carita'...nel bene o nel male...purche' se ne parli....e questo e' vero.....ma siamo sicuro che non arriveremoe a un punto,parlo di produttori di nicchia,ce prima poi non diranno....eccheccaxxo....cio' speso na marea di soldi....me la son studiata...fatto tutto norma di legge e tutti e la fanno...fanculo chiudo baracca e burattini...e che se le studino loro le nuove soluzioni...
Buddah....per carita'....ma siamo sempre li....sei sicuro che avresti non avresti avuto risultati milgiori se non l'avessi presa in negozio??

Cri...tu non fai testo.....ti sei fatto una Cnc per far portachiavi!!!!!va a cagare va'!!!!!!hahahahahha
------------------------------------------------------------------------
Ivano....come detto allo Zioooooo...
Io capisco il Cristian che si diverte a farsi il reattore o Lorenzo che si fa' il cannonled o altri,e sono tanti,che si fanno plafo a led....
Pero' mi metto anche dalla parte,che ne so' di Donato,che magari cia' speso chissa' quanto,magari niente per carita'(io non lo so'!!!!) per progettare fare e studiare le sue plafo e gia' gliele stanno copiando....dove portera' questo????
Sinceramente se fosse toccato a me avrei gia' smesso da mo di far plefoniere....ma non tanto per i mancati guadagni...ma piu' che altro per lo sconforto dimspendere energie per gli altri...
un imprenditore .... mette su un'impresa considerando tutti i costi x realizzare un prodotto , l'eventuale ricarico, e la vendibilitā di quel prodotto ad un determinato prezzo....

se il fai da te č cosi di moda forse i conti fatti da tali imprenditori....non sono stati fatti nella maniera giusta....

il fai da te ,salvo casi particolari č finalizzato ad avere un prodotto a basso costo, quindi c'č l'esigenza di risparmiare.... se una plafo 120x50x50 costa 3000 euro e non se la compra nessuno ...un motivo ci sarā.... se viceversa ci sono decine di persone che tentano di autocostruirsela per risparmiare, č segno evidente che se quella plafoniera fosse venduta ad un costo piu abbordabile forse se ne vendrebbero di piu e forse ci sarebbero meno "fai da te "in giro....

se poi il prezzo di vendita č necessariamente quello ..... e gli acquirenti continuassero ad essere pochi.... anche io smetterei di fare plafoniere.....
....oppure investirei per avere costi di produzione piu bassi....

del resto l'impreditoria č anche questo.... si deve scontrare con le leggi di mercato....

purtroppo perō spesso i nostri giocattoli sono realizzati a livello artigianale.... e si sā le cose artigianali costano.
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non č in linea  
 
Page generated in 0,12478 seconds with 14 queries