Zioooooooo...
Per carita'...nel bene o nel male...purche' se ne parli....e questo e' vero.....ma siamo sicuro che non arriveremoe a un punto,parlo di produttori di nicchia,ce prima poi non diranno....eccheccaxxo....cio' speso na marea di soldi....me la son studiata...fatto tutto norma di legge e tutti e la fanno...fanculo chiudo baracca e burattini...e che se le studino loro le nuove soluzioni...
Buddah....per carita'....ma siamo sempre li....sei sicuro che avresti non avresti avuto risultati milgiori se non l'avessi presa in negozio??
Cri...tu non fai testo.....ti sei fatto una Cnc per far portachiavi!!!!!va a cagare va'!!!!!!hahahahahha
------------------------------------------------------------------------
Ivano....come detto allo Zioooooo...
Io capisco il Cristian che si diverte a farsi il reattore o Lorenzo che si fa' il cannonled o altri,e sono tanti,che si fanno plafo a led....
Pero' mi metto anche dalla parte,che ne so' di Donato,che magari cia' speso chissa' quanto,magari niente per carita'(io non lo so'!!!!) per progettare fare e studiare le sue plafo e gia' gliele stanno copiando....dove portera' questo????
Sinceramente se fosse toccato a me avrei gia' smesso da mo di far plefoniere....ma non tanto per i mancati guadagni...ma piu' che altro per lo sconforto dimspendere energie per gli altri...
Ultima modifica di giangi1970; 13-02-2012 alle ore 22:11.
Motivo: Unione post automatica
|