Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 22:00   #1
trip-trap
Guppy

L'avatar di trip-trap

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problema occhi Pelvicachromis Pulcher

Ciao a tutti, il mio pelvica maschio ha qualcosa di strano agli occhi.. mi spiego meglio.
Non è ne una patina ne un batuffolo di "cotone".. sembra più un liquido biancastro dentro l'occhio! Circa 10 mesi fa ho avuto una schiusa e dopo poco tempo ho regalato tutta la nidiata sopravvissuta a un amico.. i piccoli sono sempre stati in ottima forma solo che da poco tempo anche loro cominciano ha presentare lo stesso sintomo del padre. Anche la nidiata ancora presente in vasca sta manifestando la stessa patologia e da poco anche la compagna.. Il problema è che ormai da qualche tempo il maschio è molto probabilmente cieco o quasi. lo capisco da come si muove in vasca e da come mangia. Cosa potei fare? non è molto anziano avrà 2 anni. ho paura che questa malattia renderà ciechi anche tutti i figli. Nella vasca ci sono solo loro. Ho già allevato questi pesci in passato con grande successo. I valori del acqua sono rimasti invariati da quando ho iniziato ad allevare. Vorrei postare delle foto ma non ho capito come si fa. Potreste dirmelo?

Voi cosa pensate che sia? Sarà curabile? è mai capitato a qualcun'altro?

Grazie mille in anticipo.

Ultima modifica di trip-trap; 14-02-2012 alle ore 01:29.
trip-trap non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13443 seconds with 15 queries