Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 21:16   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Il " fai da te" fa bene all'acquariofilia???

Lo so' che sembrera' strano un post cosi aperto da un negoziante...
Ma visto che ultimamente,specialmente nell'illuminazione,sta' prendendo sempre piu' piede mi chiedo se e quali svantaggi o vantaggi possa portare...
Quello che mi chiedo e'....
Sempre piu' persone si montano plafo a led fatte in casa,fatte piu' o meno bene,spesso senza un minimo di cognizione o conoscenza della materia o con materiale di dubbia provenienza...
Ma a cosa puo' portarci questo???
Per come la vedo io,tralasciando ditte che possono contare su grandi numeri,questo portera' alla perdita di interesse a produrre plafoniere o sviluppare nuovi sistemi o soluzioni..
Per contro mi rendo conto che spesso e' uno dei sistemi per poter mantenere questo hobby che ha nell'illuminazione,forse,la parte piu' costosa e di piu' facile autocostruzione,risparmiando belle cifre..
Voi cosa pensate???
Vi prego....NON cominciate a tirarmi fuori discorsi che i produttori ci speculano sopra o cose del genere perche' son stufo di spiegare perche' e per come i prezzi siano piu' che giustificati....

Aaaa....ho tirato fuori iluminazione perche' e' la moda del momento..ma lo stesso disorso vale per un po' tutta l'accessoristica.......
E soprattutto non e' riferito A nessuno in particolare.....anzi michiedo se non sia il caso di aprire una sezione dedicata....

Page generated in 0,10582 seconds with 15 queries