Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 18:21   #3
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
innanzitutto benvenuto, i pesci che hai scritto non possono convivere tutti insieme potresti fare solo betta (ma il rio180 mi pare troppo grande solo per loro), potresti fare un "amazzonico" con acqua tenera e subacida con una coppia di scalari un banchetto di neon e dei corydoras sul fondo i discus li scarterei a priori sono pesci delicati e costosi non adatti ai neofiti inoltre l'acquario è piccolo per loro. Non esistono pesci che puliscono i vetri o la ghiaia queste sono operazioni che dovrai fare te casomai
Tutto vero, leggiti un milione di schede presenti sul sito e vedrai che gli errori saranno minimi se riesci ad entrare nella mentalità dell'acquariofilia consapevole.

Berto, mi sono sbellicato dalle risate quando ho letto questa frase...
Non esistono pesci che puliscono i vetri o la ghiaia queste sono operazioni che dovrai fare te casomai
Mi immagino pql89 dentro alla vasca a modi Ancistrus o Otocinclus attaccato con le labbra ai vetri a testa in giù a pulire i vetri... Con un po di fantasia, ad occhi chiusi puoi vedere anche il ragionier Filini e Fantozzi...
atomyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09212 seconds with 13 queries