Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 12:31   #3
nanatofu
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca80 Visualizza il messaggio
Ma perché hai separato i piccoli dalla coppia?!
I Multifasciatus non hanno alcun problema di convivenza soprattutto se, come dici, in vasca hai soltanto la coppia principale.
E' il mio primo acquario, ma è già la seconda nidiata di avannotti. Dato che la prima l'ho persa tutta quasta l'ho separata per tenerla sotto controllo. Non credo siano stati gli adulti a sterminare la prima anche se qualche dubbio ce l'ho, però visto che potrebbero finire nel filtro o sballottati dalla pompa di movimento ho preferito separarli. Sarà un problema reinserirli con i genitori dato che è passato tutto questo tempo? Non c'è il rischio che non vengano riconosciuti e magari attaccati?
Originariamente inviata da Luca80 Visualizza il messaggio
Per l'accrescimento degli avannotti appena nati cerca di somministrare naupli di artemie ( non è difficile farli schiudere ), oppure dell'ottimo granulato fine specifico per avannotti.
Gli do naupli di artemie due volte a settimana e integro con il granulato ma anche con del cibo per adulti della SHG specifico per ciclidi. Sapresti indicarmi qualche buon mangime specifico per i multi?

Grazie mille per la velocità delle risposte.
nanatofu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08600 seconds with 13 queries