|
Originariamente inviata da Luca80
|
Ma perché hai separato i piccoli dalla coppia?! 
I Multifasciatus non hanno alcun problema di convivenza soprattutto se, come dici, in vasca hai soltanto la coppia principale.
|
E' il mio primo acquario, ma è già la seconda nidiata di avannotti. Dato che la prima l'ho persa tutta quasta l'ho separata per tenerla sotto controllo. Non credo siano stati gli adulti a sterminare la prima anche se qualche dubbio ce l'ho, però visto che potrebbero finire nel filtro o sballottati dalla pompa di movimento ho preferito separarli. Sarà un problema reinserirli con i genitori dato che è passato tutto questo tempo? Non c'è il rischio che non vengano riconosciuti e magari attaccati?
|
Originariamente inviata da Luca80
|
Per l'accrescimento degli avannotti appena nati cerca di somministrare naupli di artemie ( non è difficile farli schiudere ), oppure dell'ottimo granulato fine specifico per avannotti.
|
Gli do naupli di artemie due volte a settimana e integro con il granulato ma anche con del cibo per adulti della SHG specifico per ciclidi. Sapresti indicarmi qualche buon mangime specifico per i multi?
Grazie mille per la velocità delle risposte.