Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 10:29   #23
Raf28
Pesce rosso

L'avatar di Raf28

Città: Piedimonte Matese (CE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi...è davvero un buon topic e già ci sono parecchi spunti...però ci stiamo dimenticando delle bestie...
La femmina in riproduzione con i piccoli è una vera carogna...immaginate una "sfera di stio" di 40cm di diametro che gira per la vasca...
Siccome stiam parlando di un 75 litri, se gli togliamo lo spazio per fare una "sponda di fiume", va da se che la vasca risulterebbe troppo piccola per far convivere maschio e femmina durante il periodo riproduttivo.

Ripeto, begli spunti e confermo quanto detto da tutti riguardo al layout, però a mio parere è possibile fare un discorso del genere soltanto in vasconi lunghi almeno 120cm (150 anche meglio)...
correttissimo però forse sono io che mi sono spiegato male: non proponevo qualcosa tipo acquaterrario ma più banalmente qualcosa tipo la terza foto : http://www.napoliaquatica.com/index....id=115&lang=it
giusto un lieve dislivello per dare un 'idea più naturale, certamente ricreare la sponda di un fiume in modo più rigoroso richiede acqauri oltre 1 m , sarebbe interessante , non so se nessuno ci ha mai provato..
Raf28 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08447 seconds with 13 queries