|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Il preparato per artemie della sera dubito che sia buono per farle vivere e crescere, sì e no è utile per farle schiudere (di solito la percentuale di schiusa è bassa)...
Serve acqua più salata, a 25°C, con una superficie maggiore di aria e un buon nutrimento...altrimenti non si riesce e alla lunga collassa la coltura!
|
25 ? non e un po bassa come temperatura? sul composto ti credo che puo anche non essere buono e che la superficie e poca infatti dovrei provare con un recipiente piu grosso
|
Originariamente inviata da Kwisatz
|
|
Hai controllato che rimanga un ph sopra il 7 e una durezza accettabile? Se la durezza è troppo bassa non riescono a costruire il guscio per le varie mute fino all'età adulta! L'areatore usalo senza porosa, può dare problemi se le bolle sono troppo piccole, i naupli tendono a rimanere imprigionati nella troppa forza della tensione superficiale e muoiono facilmente
|
Le durezze no non ho modo di misurarle per adesso, pero dici che le devo tenere senza porosa? potrei provarci per vedere come va... ma come devo tenere l'aria forte o bassa? io adesso la tengo forte per schiuderle e bassa ma non troppo giusto per smuovere tutto quando sono gia schiuse