Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 01:11   #10
dimus90
Ciclide

L'avatar di dimus90

Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Il preparato per artemie della sera dubito che sia buono per farle vivere e crescere, sì e no è utile per farle schiudere (di solito la percentuale di schiusa è bassa)...

Serve acqua più salata, a 25°C, con una superficie maggiore di aria e un buon nutrimento...altrimenti non si riesce e alla lunga collassa la coltura!
25 ? non e un po bassa come temperatura? sul composto ti credo che puo anche non essere buono e che la superficie e poca infatti dovrei provare con un recipiente piu grosso

Originariamente inviata da Kwisatz Visualizza il messaggio
Hai controllato che rimanga un ph sopra il 7 e una durezza accettabile? Se la durezza è troppo bassa non riescono a costruire il guscio per le varie mute fino all'età adulta! L'areatore usalo senza porosa, può dare problemi se le bolle sono troppo piccole, i naupli tendono a rimanere imprigionati nella troppa forza della tensione superficiale e muoiono facilmente
Le durezze no non ho modo di misurarle per adesso, pero dici che le devo tenere senza porosa? potrei provarci per vedere come va... ma come devo tenere l'aria forte o bassa? io adesso la tengo forte per schiuderle e bassa ma non troppo giusto per smuovere tutto quando sono gia schiuse
dimus90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10686 seconds with 13 queries