Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2012, 23:50   #103
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio

Allora....secondo me il colore in vasca oltre a non essere cambiato, è migliorato....mi piace proprio,e da questo lato non rimpiango i t5...
ovvio però che le zone d'ombra sono aumentate..ma sinceramente l'effetto generale mi piace parecchio...anche gli animali non sono al buio sotto..anzi sono illuminati bene visto che anche questa plafo riesce ad ottenere un riverbero della luce sui vetri che rimbalza anche al di sotto degli animali più grandi.
mettendo la plafo con i bianchi al 70% e i blu al 60% so che sto consumando circa 250w...e la vasca è illuminata proprio bene...come la 8x54....ma consumo 200w in meno.....
per ora soddisfattissimo.....e gli animali sembra non accorgersi di niente...."per ora"
un mio consiglio personale è quelli di abbassare almeno per un po e poi magari aumentare lentamente molto lentamente, purtroppo l'occhio umano non riesce a percepire l'aumento d' intensità dopo una certa soglia poichè la pupilla funge da filtro. poi fai come vuoi...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Reef Aquarium Visualizza il messaggio
ma nelle hqi i raggi uva non vengono schermati? allora perchè si parla di led uva?
nelle HQI vengono filtrati i raggi UV < 390 nM

Ultima modifica di donatowa; 12-02-2012 alle ore 23:53. Motivo: Unione post automatica
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09709 seconds with 13 queries