Discussione: Qualche domanda...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2012, 22:18   #1
Francesco93
Pesce rosso

L'avatar di Francesco93

Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Ciao Francesco93
Probabilmente il termostato ha i range abbastanza larghi o è leggermente starato.. se due termometri segnano 30°C è una prova.. a proposito..abbassa la temperatura a 24- 25°C
Dalla tua risposta capisco che non mi sono spiegato bene in merito ai termometri:
Con Termostato a 28 gradi, il termometro tetra segna 28 gradi, gli altri due termometri (che sono di un'altra marca, ma tra loro uguali, gemelli) 30 gradi. Il mio dubbio è che siano i secondi due a sbagliare per un difetto di quel modello di termometro (per cui segnano si la stessa temperatura, dato che nessuno dei due è rotto, ma comunque sbagliata, perché è un modello poco preciso) che ne pensi?

Per quanto riguarda la temperatura, perché mi consigli di abbassarla? Gli ospiti in futuro saranno Ram e Discus, a che pro abbassare a 25 (provocando uno stress a piante e batteri), per poi riportarla a 28 fra un mese (provocando un nuovo stress)? Sia ben inteso voglio solo capire il perché, se c'è un buon motivo lo faccio senza discutere, se non avessi intenzione di seguire i vostri consigli non ne chiederei

Per quanto riguarda il getto lo dovrei mettere, diciamo con mezza bocchetta sopra l'acqua e mezza sotto?

Grazie per tutto
Francesco93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13212 seconds with 14 queries