Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2012, 16:28   #18
massili
Ciclide

L'avatar di massili

Città: livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bubba21 Visualizza il messaggio
Teo, si hai ragione, io mi riferivo alla persona in sè... Non metto in dubbio la bravuta artistica, quello mai..

Quello che mi fa incazzare è che sicuramente persone così (e parlo di cantanti, attori, giocatori, ecc) non hanno iniziato a drogarsi perchè non arrivavano a fine mesi o comunque avevano problemi che i "comuni mortali" soprattutto in questi periodi possono avere... Non hanno avuto problemi di salute che li hanno "rovinati" o addirittura portati via, ma se la sono cercata...

E' questo che mi fa rabbia!

Chiedo scusa se le mie parole sono state fraintese, non riesco bene a scrivere quello che penso
questo è pure vero, anche io non sopporto chi lo fa perchè i troppi soldi facili e la bella vita gli danno alla testa... ma nel caso di whitney è cominciato tutto dal suo fallimento matrimoniale, aveva amato, perdonato e avuto una figlia con quell'uomo se così si può chiamare...in questo caso è stato il suo fallimento più grande e a differenza di molte altre donne non è riuscita a rifarsi una vita...forse nel sup caso èra solo una donna sola e troppo sensibile...
massili non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11517 seconds with 13 queries