|
Originariamente inviata da bubba21
|
Teo, si hai ragione, io mi riferivo alla persona in sè... Non metto in dubbio la bravuta artistica, quello mai..
Quello che mi fa incazzare è che sicuramente persone così (e parlo di cantanti, attori, giocatori, ecc) non hanno iniziato a drogarsi perchè non arrivavano a fine mesi o comunque avevano problemi che i "comuni mortali" soprattutto in questi periodi possono avere... Non hanno avuto problemi di salute che li hanno "rovinati" o addirittura portati via, ma se la sono cercata...
E' questo che mi fa rabbia!
Chiedo scusa se le mie parole sono state fraintese, non riesco bene a scrivere quello che penso
|
questo è pure vero, anche io non sopporto chi lo fa perchè i troppi soldi facili e la bella vita gli danno alla testa... ma nel caso di whitney è cominciato tutto dal suo fallimento matrimoniale, aveva amato, perdonato e avuto una figlia con quell'uomo se così si può chiamare...in questo caso è stato il suo fallimento più grande e a differenza di molte altre donne non è riuscita a rifarsi una vita...forse nel sup caso èra solo una donna sola e troppo sensibile...