|
grazie a tutti per le numerose risposte! Ieri però sono andato a casa di un mio amico,che le alleva e mi ha spiegato che sono animali veramente difficili e sopratutto necessitano di una bella manutenzione! MI a fatto l'esempio delle rocce,che vanno sempre sistemate,il problema che la sua ha l'abitudine di alzare il coperchio e tentare la fuga e cosa non da sottovalutare sono animali che necessitano di cibo "umano" passatemi il termine e quindi bisogna dargli da mangiare tutti i giorni con le pinze.
Purtroppo questo per me è un grossisimo santaggio in quanto,purtroppo o per fortuna io almeno 1/2 mesi all'anno li passo fuori città (non consecutivi :P) e quindi dovrei incaricare qualcuno di seguire la murena per me,cosa infattibile perchè già con il dare da mangiare agli scalari me li sono ritrovati una volta grassi e una volta a galla...
Purtroppo devo desistere a prenderla,aspetterò più avanti quando troverò un lavoro e sarò sempre in città!
Ringrazio tutti per le ottime risposte :)
p.s con rio 180 che cosa posso farci?? qualcosa di particolare non la solita rocciata o il biotopo amazzonico :)
|