Discussione: Alimentazione guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2012, 11:57   #28
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Blu moscow, devi sapere che in una comunità (anche se virtuale) c'è modo e modo di inserirsi e di fare amicizia con altre persone.

Voi tutti, siete dei nuovi utenti e come tali non vi conosce nessuno, non sappiamo chi siete e non conoscete nemmeno bene il portale probabilmente. Detto questo, se all'improvviso piombate in una discussione dicendo delle cose che per moltissime altre persone sono di dubbia validità, è normale che vi chiediamo spiegazioni e vi mettiamo in riga se esagerate.

Gli altri due hanno esagerato nel loro atteggiamento prima e dopo il dibattito.

Comunque, tanto per fare chiarezza, anche qui abbiamo "esperti" di guppy da molti più anni di voi, anche qui su acquaportal ci sono allevatori seri e riconosciuti a livello internazionale. Sentire dei nuovi arrivati fare i profeti dell'alimentazione questo, scusami, ma non va bene e non è accettato.
Non avete scoperto l'America, anzi, siete gli ultimi arrivati in una comunità enorme e variegata...per cui innanzitutto le presentazioni, poi piano piano si inizia a conoscere la linea di AcquaPortal e si fa parte della comunità.

Così come voi tre dite che è giusto quello che fate, ci sono altre mille persone, allevatori come voi e forse anche di più esperienza, che dicono il contrario.
Se ne può parlare, ma dire che è giusto solo perchè voi avete quei pesci nei vostri acquari e solo perchè voi lo fate mi sembra un po' poco...

Page generated in 0,09780 seconds with 13 queries