Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2012, 11:16   #11
AxelPT
Pesce rosso

L'avatar di AxelPT

Città: Pieve a Nievole
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Suocere... Ve la presto a prezzo modico!
Cmq sono un po' una rottura per quanto riguarda l'arredamento della vasca, metti tutte le rocce per benino (chiaramente stando attento a non essere morso) e lei, non è che prova a passarci, ci passa tipo All Backs al Sei Nazioni. Un'altra cosa, una volta ho provato a mettere in vasca un'aragosta, al cambio del guscio della suddetta, lei le ha morso la testa, ci si è avvinghiata intorno, ha cominciato a roteare per l'acquario fino a che la testa non si è staccata... Oltre al fatto che quell'aragosta del Tirreno mi è costata non poco, non ti dico quello che è successo nell'acquario, uno tsunami!
Quindi la murena è bella, folcloristica e particolare (ci sono dei bambini che quando entrano a negozio appoggiano il naso al vetro per vederla), ma di difficile manutenzione (quando cerchiamo di risistemare la rocciata uno che sistema le rocce ed un altro che guarda dove ha la testa, quella dove morde, strappa e se non strappa, l'unico sistema per toglierla credo sia ucciderla), poi se gli vuoi mettere altri inquilini (io ho un sarago insieme), li devi prendere o veloci o spinosi

Ciao
AxelPT non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08926 seconds with 13 queries