Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2012, 03:43   #12
L018
Pesce rosso

L'avatar di L018

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 8/90%

Annunci Mercatino: 0
eccolo qua... evidemtemente ci siamo capiti male perchè dalle tue parole io capivo che mi consigliavi al massimo di mettere le galleggianti
allora cambiamo discorso e ricominciamo da zero, mi piacerebbe ricreare un ambiente abbastanza simile a quello che potrebbe essere quello naturale, andando ad inserire quelle piante e quei pesci che in natura si trovano nello stesso biotopo, forse ora ci siamo capiti meglio

ora, io qualche pianta sommersa in vasca la devo avere, anche solo un paio e della stessa specie ma devono esserci, perchè altrimenti non mi gusto l'acquario, le piante saranno comunque poche, e in rispetto di quelle che i pesci potrebbero incontrare in natura... le piante abbiamo capito quali possono essere(grazie Raf per l'elenco), sicuramente non saranno piante a stelo perchè richiedono troppa luce e diventano impegnative per le potature, io pensavo più a delle Echinodorus anche se speravo che ci fossero un po' più di specie diverse perchè l'E. subulatus diventa abbastanza grossa... poi se proprio non ne troviamo di altre ci metterò delle E. schlueteri e pazienza se non si trovano proprio in quel biotopo

la vasca comunque la allestirò tra non meno di un mese quindi abbiamo tutto il tempo per decidere sul da farsi...
L018 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09558 seconds with 13 queries