Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2012, 02:30   #8
nvokbetsi87
Guppy

L'avatar di nvokbetsi87

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: circa 20
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io si.
nelle ultime tre covate ho avuto problemi al momento della schiusa,l'unica differenza dalle covate precedenti(modalità di schiusa,tempi,qualità dell'acqua e valori chimico-fisici uguali- ) è stata l'alimentazione dei genitori.
Puro caso, ma anche io utilizzo l'shg premium.
Inizialmente mi sono trovato benissimo(sono alla terza scatola da 60 g),come mangime di base fin ora è uno dei migliori che abbia provato,ma ho fatto l'errore di somministrarlo per un periodo abbastanza lungo come unico mangime.(quindi colpa mia,non voglio togliere nulla al premium che secondo me è un buon mangime)
E per l'appunto nelle ultime tre deposizioni ho osservato uova decisamente peggiori del solito,con schiuse basse o elevate mortalità nella prima notte.

Le migliori deposizioni le ho ottenute quando variavo continuamente l'alimentazione e somministravo principalmente congelati, liofilizzati e vivo, il tutto intervallato dall'shg premium e un mangime a base vegetale mi sembra della jbl

Per le prossime deposizioni sto cambiando esclusivamente l'alimentazione..vediamo se riesco a tornare agli standard precedenti....
nvokbetsi87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09283 seconds with 13 queries