Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2012, 01:23   #1
Giorgioragio
Plancton

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto consigliatemi cosa fare

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum.
Ho bisogno di un consiglio da parte di qualche esperto,cercherò di essere breve a raccontarvi la mia storia.
Dopo l'acquario dolce circa un nanno fà ho deciso di buttarmi sul marino.Mi era sembrato di aver trovato la persona giusta per seguirmi e così ho iniziato acquistando una vasca AQUATLANTIS (non forata) da 240 l. Mi ha fatto mettere una trenina di kg di sabbia e ghiaia,filtro interno,filtro esterno e 20kg di rocce vive. Dopo qualche mese il colore del mio fondo e delle rocce era marrone/viola e la situazione sempre più peggiorava (mi ha fatto aggiungere solo una piccola pompa di movimento da 1700l/ora).Il problema non si risolveva e così ho deciso di mollare questo fenomeno e mi sono rivolto ad un altro negozio.
Mi ha fatto mettere due pompe di movimento (5300 e 5500 l/ora),uno schiumatoio esterno skimm 400 Acquarium System e tutt'ora dopo circa 4 mesi da questa operazione il mio acquario è completamente pieno di alghe verdi che non vogliono assolutamente andarsene.
Proprio questa sera parlavo con un amico il quale mi ha consigliato di vendere tutto e di ripartire usando il metodo berlinese garantendomi risultati sicuri.
Io sono demoralizzatissimo e non so assolutamente cosa fare se continuare col mio,vendere tutto e riiniziare con questo metodo.
Se mi potete aiutare mi farebbe molto piacere
Ciao Giorgio
Giorgioragio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09977 seconds with 15 queries