|
Originariamente inviata da andreaclc82
|
|
Originariamente inviata da riccardo86
|
|
Originariamente inviata da andreaclc82
|
Oggi pomeriggio sono andato a far compere in un negozio molto famoso di Lissone..
Una piccola Tridacna Max una Piccola Fungia, due Spiro, un Mitrax e "forse" perchè non ne sono sicuro una Turbinaria peltata.. per la modica cifra di 158€ .. e GRANDE sconto, ma solo perchè l'ho chiesto ed è dovuto pure andare a chiedere al proprietario, di CINQUE dico CINQUE euro! cioè il 3%
Il negozio è bellissimo, molto fornito, ma sicuramente non a buon mercato, anche qui a brescia trovi le stesse cose, allo stesso prezzo.. qui non ti fanno lo sconto, ma per il 3% preferisco non chiederlo e risparmiare di benzina e autostrada..
..Veramente deluso.. Ripeto il negozio è bellissimo.. ma non vale il viaggio..
..La settimana prossima vado a Gallarate, e a Bergamo..
Speriamo di essere più fortunato!
|
hai pagato cosí poco e ti lamenti? ce ne sono certi che partono da 250 e per farti vedere che sono buoni vanno a 200 per le stesse identiche cose che hai preso tu. SE TI SEMBRAVA TANTO PERCHE´HAI ACQUISTATO? NON PENSO TI ABBIANO MESSO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA?
|
Bè sono solo io che chiedo lo sconto per gli acquisti?! Non credo, spero...
Lo faccio per lavoro,potrebbe essere una deformazione professionale, ma anche e soprattutto con i soldi miei..
Il negozio è molto molto bello, rifornitissimo, infatti era pieno di persone, il mio disappunto è solo sulla percentuale di sconto..
..Non conosco negozi così cari come quelli che dite voi, e si che in diversi anni ne ho visitati molti, questo è esattamente in linea con quello di brescia, che personalmente ritengo caro.. è per quello che ogni tanto mi metto alla ricerca di nuovi lidi, alcune volte va bene altre meno..
Insomma io esprimo il mio parere, tu-voi il vostro...
|
certo, ma se il negoziante il pezzo lo ha pagato tanto che vuoi che te lo regala? se ha fatto un ricarico basso o ancor meglio se il pezzo é unico o raro ( cosa che in acquariofilia si cerca in continuazione) il negoziante non ti puó togliere piú di tanto; il cliente che verrá dopo di te sará pronto ad acquistare i tuoi stessi pezzi. Mica sono 50 milioni gli acquariofili in italia, che é scemo il negoziante? Se mi tolgono qualcosa dal listino, io sto zitto e mi tengo lo sconto. Cioé stai discutendo su uno sconto, a me é capitato di andare in un negozio che vendeva una tridacna, sai quando sui loro siti scrivono promozione tridacna maxima 5 cm 50 euro ecc...
bé vado mi faccio i miei onesti 60 km arrivo e dico: ho visto il vostro sito vorrei una di quelle (con ben scritto davanti tridacna maxima 5cm ed erano quelle della promozione) quelle stanno 75 a te te la metto 60. MA COME???? ovviamente non gli ho detto nulla della promozione che avevano sul sito, non voglio stare la e farmi dire questa é piú bella de quell´altra anche se só che si salvano in calcio d´angolo sempre cosí, ma me ne sono andato senza acquistare. lá bisognerebbe discutere, sulla disonestá dei negozianti, ma male per loro perché i clienti in questo modo li perdono...QUINDI IO NON DISCUTEREI SU QUELLO CHE TI VIENE TOLTO, PIUTTOSTO SU QUELLO CHE TI VIENE FREGATO. A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA.