Discussione: Grandi sconti :-(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2012, 21:35   #10
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andreaclc82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andreaclc82 Visualizza il messaggio
Oggi pomeriggio sono andato a far compere in un negozio molto famoso di Lissone..
Una piccola Tridacna Max una Piccola Fungia, due Spiro, un Mitrax e "forse" perchè non ne sono sicuro una Turbinaria peltata.. per la modica cifra di 158€ .. e GRANDE sconto, ma solo perchè l'ho chiesto ed è dovuto pure andare a chiedere al proprietario, di CINQUE dico CINQUE euro! cioè il 3%

Il negozio è bellissimo, molto fornito, ma sicuramente non a buon mercato, anche qui a brescia trovi le stesse cose, allo stesso prezzo.. qui non ti fanno lo sconto, ma per il 3% preferisco non chiederlo e risparmiare di benzina e autostrada..

..Veramente deluso.. Ripeto il negozio è bellissimo.. ma non vale il viaggio..

..La settimana prossima vado a Gallarate, e a Bergamo..

Speriamo di essere più fortunato!
hai pagato cosí poco e ti lamenti? ce ne sono certi che partono da 250 e per farti vedere che sono buoni vanno a 200 per le stesse identiche cose che hai preso tu. SE TI SEMBRAVA TANTO PERCHE´HAI ACQUISTATO? NON PENSO TI ABBIANO MESSO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA?
Bè sono solo io che chiedo lo sconto per gli acquisti?! Non credo, spero...

Lo faccio per lavoro,potrebbe essere una deformazione professionale, ma anche e soprattutto con i soldi miei..

Il negozio è molto molto bello, rifornitissimo, infatti era pieno di persone, il mio disappunto è solo sulla percentuale di sconto..

..Non conosco negozi così cari come quelli che dite voi, e si che in diversi anni ne ho visitati molti, questo è esattamente in linea con quello di brescia, che personalmente ritengo caro.. è per quello che ogni tanto mi metto alla ricerca di nuovi lidi, alcune volte va bene altre meno..

Insomma io esprimo il mio parere, tu-voi il vostro...
certo, ma se il negoziante il pezzo lo ha pagato tanto che vuoi che te lo regala? se ha fatto un ricarico basso o ancor meglio se il pezzo é unico o raro ( cosa che in acquariofilia si cerca in continuazione) il negoziante non ti puó togliere piú di tanto; il cliente che verrá dopo di te sará pronto ad acquistare i tuoi stessi pezzi. Mica sono 50 milioni gli acquariofili in italia, che é scemo il negoziante? Se mi tolgono qualcosa dal listino, io sto zitto e mi tengo lo sconto. Cioé stai discutendo su uno sconto, a me é capitato di andare in un negozio che vendeva una tridacna, sai quando sui loro siti scrivono promozione tridacna maxima 5 cm 50 euro ecc...
bé vado mi faccio i miei onesti 60 km arrivo e dico: ho visto il vostro sito vorrei una di quelle (con ben scritto davanti tridacna maxima 5cm ed erano quelle della promozione) quelle stanno 75 a te te la metto 60. MA COME???? ovviamente non gli ho detto nulla della promozione che avevano sul sito, non voglio stare la e farmi dire questa é piú bella de quell´altra anche se só che si salvano in calcio d´angolo sempre cosí, ma me ne sono andato senza acquistare. lá bisognerebbe discutere, sulla disonestá dei negozianti, ma male per loro perché i clienti in questo modo li perdono...QUINDI IO NON DISCUTEREI SU QUELLO CHE TI VIENE TOLTO, PIUTTOSTO SU QUELLO CHE TI VIENE FREGATO. A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA.
riccardo86 non è in linea  

Page generated in 0,12154 seconds with 13 queries